Luci d’Artista 2017. Salerno si “riaccende” e su Corso Vittorio Emanuele arrivano le cascate di luci e corpi celesti

È tutto pronto per la nuova edizione di Luci d’Artista a Salerno. Anche noi del B&B La Vie en Rose stiamo cercando di prepararci al meglio per vivere insieme a voi l’incanto di questo incredibile evento. Tramite il blog cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità, itinerari ed informazioni utili riguardanti la manifestazione.

Si parte Sabato 11 novembre alle ore 17 con l’inaugurazione ufficiale delle Luminarie. Tema principale della kermesse di quest’anno è Mille e una notte, dove protagoniste saranno le fiabe orientali e le storie incantate di Shahrazad installate in piazza Flavio Gioia, da sempre il cuore delle luminarie di Salerno, ma anche nuove installazioni in piazza Cavour, e da quest’anno anche nell’arenile di Santa Teresa oltre che nel centro storico cittadino.

Su C.so Vittorio Emanuele, dove siamo posizionati con il b&b, verranno installate cascate di luci e corpi celesti estremamente suggestivi e che potrete godervi direttamente dal balconcino di cui sono dotate le nostre camere Superior. A Piazza Portanova tornerà anche quest’anno il gigantesco albero di Natale, tra i più alti d’Europa mentre è stata già confermata la presenza delle caratteristiche casette di legno dei “Mercatini di Natale” cosi’ come i presepi di sabbia presso la Stazione Marittima che tanto successo hanno riscontrato lo scorso anno. Tutti i luoghi sopraelencati distano pochissimo dalla nostra struttura e ovviamente restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e curiosità sulla città e Luci d’Artista.

Verifica subito qui la disponibilità delle nostre camere per vivere un emozionante soggiorno immersi tra le bellezze di Salerno e le suggestioni della Costiera Amalfitana. Ti aspettiamo!