Ecco come raggiungere in modo semplice il b&b La Vie en Rose al centro di Salerno

Avete prenotato un beb a Salerno Centro e vi state chiedendo quale sia il modo più semplice per raggiungerlo? Arriverete all’AEREOPORTO di CAPODICHINO (Napoli) o alla STAZIONE FERROVIARIA di Salerno?

Bene, abbiamo preparato per voi una serie di informazioni utili su come raggiungere sia il beb La Vie en Rose che il centro della città e che spesso ci chiedete via mail.

DALL’AEROPORTO DI NAPOLI – CAPODICHINO

Se avete intenzione di raggiungere Salerno dall’Aeroporto di Napoli avete 3 OPZIONI POSSIBILI:

1 – BUONOCORE TOURIST

Si tratta di una linea bus privata, disponibile dal LUNEDI al SABATO. La linea parte dall’AREA ANTISTANTE  AEROSTAZIONE 1 CORSIA negli orari 9.15 e 13.30 e la FERMATA di riferimento è Piazza della Concordia a Salerno. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’azienda.

2 – ALIBUS DALL’AEROPORTO ALLA “STAZIONE GARIBALDI” DI NAPOLI CENTRALE

Per chi vuole raggiungere velocemente il CENTRO di SALERNO in treno, deve affidarsi alla linea di collegamento “Alibus” veloce tra l’Aeroporto ed il centro della città di Napoli. In questo caso la fermata di riferimento è PIAZZA GARIBALDI (STAZIONE CENTRALE) e da lì prendere la coincidenza per Salerno (Prezzo 4,70€).

3 – SERVIZIO PRIVATO TRANSFERT GESTITO DAL B&B LA VIE EN ROSE

Per chi invece vuole spostarsi comodamente e senza stress, il beb La Vie en Rose è disponibile per il servizio privato di TRANSFERT con propri mezzi e con un prezzo da concordare in base alle vostre esigenze.

 

DALLA STAZIONE DI SALERNO CENTRO

salerno-centero-stazione-beb-la-vie-en-rose

Raggiungere LA VIE EN ROSE dalla STAZIONE di Salerno è la soluzione più comoda. Non avrete bisogno di prendere ulteriori mezzi di trasporto ma potete raggiungerci facilmente a piedi, percorrendo per circa 400 metri il CORSO pedonale VITTORIO EMANUELE.

Ci trovate al civico 120, più precisamente al portone situato tra il MONTE DEI PASCHI DI SIENA  e LUISA SPAGNOLI. Trovate un’immagine col percorso di seguito:

 

Leggi anche 4 RISTORANTI imperdibili a SALERNO e consigliati da B&B LA VIE EN ROSE

*************************************************************************************************************

Ci auguriamo questa breve guida sia stata utile e ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social Facebook Instagram.

Se invece sei interessato a soggiornare presso il nostro B&B La Vie en Rose – situato su C.so Vittorio Emanuele 120 – puoi contattarci:

1) dal form di VERIFICA DISPONIBILITA’ in Home Page

2) CHIAMARE al 3337757953

3) inviare una mail a info@lavienrosesalerno.it

Ti aspettiamo!

*************************************************************************************************************